Ma povero Positano, le lasciava nell'Hotel San Pietro a Positano? E le andava a prendere tutti i giorni?
Poi andrò a vedere il prezzo, ma qualunque sia, io per esempio non ci starei mai, e sai perchè? Era una teoria di mio marito, lui diceva che era meglio andare in alberghi medi, non molto lussuosi, e così abbiamo fatto sempre. Il perchè era che noi dalle cinque del mattino fino a tarda sera stavamo in giro quando viaggiavamo, quindi arrivti all'albergo solo dormivamo, esausti, bastava che fosse pulito e gradevole, logico.Meglio spendere i soldi in altre cose.
Anzi, una cosa divertente che mi disse una volta, mi ricordo come ridemmo. Non sò dove eravamo e non c'erano posti negli alberghi medi, allora siamo andti in uno lussuoso. Sprecato logico, con il notro tran tran, ma non spiacevole.Logico, ed altre tante volte è successo con le nostre improvvisate.
Ebbene, siccome Wladimir soffriva di dolori alla schiena a volte, la mattina dopo gli chiesi se avesse dolore alla spalle capitava...
Mi rispose, Anna, hai mai visto un materasso di ricchi far male alle spalle?Ma io non ho dolore alle spalle...ma aveva ragione, ahahahha
Povero Positano, e poi la sera, esausto, riportarle, con il caldo che fà. Positano.sii felice, questa credo e spero te la sei risparmiata, ahahahahahahha
bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento