Immagino che hai lasciato le nostre amiche nel Hotel San Pietro di Positano.....jajajjajaja....foto della telecamera di CLAUDIA 15....quando sono arrivata ho cercato quanto costa su Internet......meglio non dirlo.....ma che posto bellissimo!!!!!!!!
Oggi a dove andate????????
Buona giornata a tuttiiiiiiiiiii Vado alla Parrocchia MRC
Nessun commento:
Posta un commento