....

....

venerdì 9 agosto 2013

NICOLA

Immagino che hai lasciato le nostre amiche nel Hotel San Pietro di Positano.....jajajjajaja....foto della telecamera di CLAUDIA 15....quando sono arrivata ho cercato quanto costa su Internet......meglio non dirlo.....ma che posto bellissimo!!!!!!!!
Oggi a dove andate????????
Buona giornata a tuttiiiiiiiiiii        Vado alla Parrocchia MRC

Nessun commento: