....

....

venerdì 9 agosto 2013

* Titty? *

Niente notizie di Titty. Da quando le hanno regalato un nuovo "device" informatico, non è piu' riuscita ad entrare sul terrazzo? Mi vien da pensare che "stava meglio quando stava peggio" ! E se ritorni al tuo vecchio computer, Titty?
Un abbraccio e vieni presto! Ci manchi!
Lucia

Nessun commento: