....

....

venerdì 9 agosto 2013

Ciaooooo!!!!!!

ANNA neanche a me piacciono i luoghi lussosi.......SILVIA che ridere con il tuo.......quando scrivi mi pare di vedere la scena jajajajjajajaja........ma io dico quando partono al Sud?
AGEROLA resterá per sempre con la nostra famiglia nel nostro cuore.......
Vermente si vede che il caldo é tanto!!!!!!!!!
Io ho a la suocera di Gabriel nell´ospedale....cosi che ho piu tempo a Mora.
VITTORIA adesso ci hai lasciato con il pensiero in te........prego per le tue intenzioni!!!!!
Baci a tuttiiiiiiiii vvtb         MRC

Nessun commento: