Mi affretto a dirti che, come avevo scritto giorni fà, Titty non riesce ad entrare nel terrazzo.
L'ultima notizia che sò è che probabilmente restituerà questo I-pod e vedrá o di ritornare al vecchio o comunque risolvere in altro modo questo problema. Il suo si é rotto quindi non funzione...
Non sò quando avrà il nuovo che lo possa utilizzare, si stà stancando molto con questo.
baci
Anna
Nessun commento:
Posta un commento