....

....

venerdì 9 agosto 2013

Lucia

Mi affretto a dirti che, come avevo scritto giorni fà, Titty non riesce ad entrare nel terrazzo.
L'ultima notizia che sò è che probabilmente restituerà questo I-pod e vedrá o di ritornare al vecchio o comunque risolvere in altro modo questo problema. Il suo si é rotto quindi non funzione...
Non sò quando avrà il nuovo che lo possa utilizzare, si stà stancando molto con questo.

baci
Anna

Nessun commento: