....

....

martedì 22 ottobre 2013

* buongiorno! *

A tutti i lettori di questo blog auguro una buona giornata.
In primis mi rivolgo a Silvia per rassicurarla che l' "estenuante" (come dice lei) attesa per la tac, sta arrivando a termine perchè domani finalmente la farò e poi si dovrà aspettare ancora qualche giorno per avere il risultato.

Grazie cara Silvia e grazie a tutte le persone che mi pensano e si preoccupano di questo mio momento che provoca un po' di ansia. Io ne ho avuta tanta in questi giorni scorsi perchè ho avuto qualche disturbo alla testa che non avevo mai accusato prima, ma ora sto bene e quindi sarà stata una situazione che non aveva nulla a che vedere con la botta che ho preso. Comunque non vedo l'ora di sapere che tutto sta a posto, lo spero.

Ieri ho fatto una breve camminata verso la "calle Chile" dove si trova l`hotel che hai riservato, l' UNIQUE MADERO. Ho guardato i dintorni e ti ho immaginata muovendoti in quella zona. Non è male, ma avrei preferito qualche altro albergo, forse un po' piu' vicino a casa, che ce ne sono tanti. Comunque è tutto OK, ti troverai bene! Ti sto aspettando!!!! :-)

Vedi Adriana? Non sei l'unica che aspetti Silvia! :-) Sarà bello incontrarci!

Bentrovata, Claudia, con il tuo lungo post! Non sono abituata perchè di solito scrivi brevemente, ma questa volta hai fatto un'eccezione e ho letto con piacere i tuoi commenti. Ho fatto anche una piccola ricerca sull'opera di Romeo Castellucci che sei andata a vedere e devo dire che capisco la tua reazione al volertene andare prima che finisse lo spettacolo. Secondo me si tratta di un'ennesima dissacrazione della religione cattolica mettendo a confronto la "materia" dell'essere umano e la sua "spiritualita". Le interpretazioni sono molteplici, ma sicuramente è uno spettacolo ributtante (secondo me) che viene presentato in nome dell'arte.

Per ora vi saluto.
Lucia

Nessun commento: