....

....

domenica 27 ottobre 2013



Carissime:prima di tutto ringrazio tutte per gli scritti rivolti a me diretta o indirettamente,certo purê io sono contenta di ,finalmente ,venire a conoscere tutte voi,se ho capito bene.....saranno solo 4 giorni interi ma credo intensi valendo per molti di piu.Grazie  nonna Lea per seguirci a distanza ma essere sempre presente tra di noi,nel bello e nel brutto....tu sei realmente straordinaria........bacioni....
Io ho l abitudine di fare la valigia com molta antecedenza ,ma é perche in genere i viaggi durano molto tempo e quindi devo non dimenticarmi niente,questa volta per 4 giorni(due di viaggio praticamente,perche sono 2 ore credo,ma parto al pomeriggio da qua,dopo pranzo cioé,e parto di mattina da Bs.Ayres,realmente non so di cosa mi posso preoccupare.,porteró si qualcosa invernale...sic....per via dei consigli delle care amiche.....non costa...nel senso che viaggero sicuro com um poco di freddo qui,e quindi due pullôver e uma giacca [é facile non dimenticarle e l ombrello.
Hó deciso,pure perche mi pare manca il tempo,di portare diretamente   reais brasiliani,e quello che non potró pagare in reais  faró il cambio a Bs.Ayres,credo sia  piu   semplice che se compro dollari poi cambio in pesos é perdita stupida due volte..alias  uma  cosa  che  sopurê io da tempo..... Oggi sto com la mente verso le vostre elezioni ,spero la cosa migliore....almeno in parte um cambiamento ci sará...speriamo bene.
Maria Rosa finalmente a casa,sai,io mi ero dimenticata di dirti,che se il furacone non l há rovinata qualch anno fá,una cittá molto bella da vedersi in florida era new Orleans,che há dei quartieri francesi conservati tali e quali,molto simpatici,io quando stavo a Baton Rouge frequentemente andavo qualche fine settimana che era um amica che abitava li,ma giá lo raccontai,la storia del San Francesco del giardino, che era alimentato.....sic...sic....
Mo non ricordo bene,c era tanto da leggere ,ma mi pare Adriana há fattola lista di quelle che hanno fatto laTAC ,,,,e non so cosa piu,ma sará che non ´é contagioso?perche  credo che entravano quasi tutte...meno male che contaggiosi purê i risultati negativi in tutto.,e non sará diverso per Claudia....ne sono sicura.Beh,io non so cosa sucede,mamammano che scrivo per correggere qualcosa  quello súbito dopo scompare e devo riscrivere.........quindi mezz ora per scrivere quatro parole.......meno  male    che oggi é domenica e non sono uscita cosi ho avuto il tempo.Vi mando um abbracco a tutte e allora a presto......oggi é il 27 quindi  mancano non tanti giorni no?Silvia
Lucia,per piacere,non ti dimenticare di informarti quando aprono la chiesa ortodossa russa eh?perche adesso sorge uma chiesa rotonda,mica dimenticherai dell altra?sniff sniff......tu hai degl impegni com me,mica ti meni nelle campane há?

Nessun commento: