....

....

martedì 22 ottobre 2013

Guaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuu

Che bell´ Hotel SORELLINA!!!!!! come mi piace!!!!!!! che bella vista di Puerto Madero........lo ho cercato su Google.
Sono felicissima che la data si avvicina!!!!! a che ora arrivi all´hotel? cosi al meno ti telefono, gia che come lavoro non posso andare al Tortoni........UFAAAAAAAAA
Io gia ho detto che il giovedi non vado alla Feria de Caritas perche arriva una mia cara sorellina lontana......se Dio vuole ti portero a conoscere Arroyo Dulce dove avita Andres.....sai che anche potrai vedere la Mostra che ha fatto Gabriel sulla storia di Jauregui......che rimane fino a Dicembre!!!!!
Adesso vi racconto che domani a mia nuora Virginia che da molto tempo ha problemmi di tiroides, le fanno una cura con iodo radiottivo....deve essere isolata  per tre giorni......non ci manca niente.....che 2013!!!!
LUCIA preghero che vada tutto bene!!!!! tanti baci a GIADA come sta?
Buon ritorno alla nostra cara MRV.
UHEEEEEEEEEEEEE puoi fare un piccolo saluto no? come state? che sta coltivando adesso RITA? tanti baci a voi.......ed a tutti                                          MRC

Nessun commento: