....

....

martedì 29 ottobre 2013

Hola Lucia
Grazie per togliere il doppio messaggio, per caso in questo mio commento non farò nessuna modifica di colore o misura dello scritto.
Anche grazie per quella bella foto!..¿che dire? e fantàstica, non lo conoscevo proprio, mi piace molto lo stile della facciata del Museo, e neanche ero al corrente di questa mostra italiana o esposizione che riguarda alla comunità italiana , in genere molti non siamo informati, sia perche la informazione e scarsa come pure per la nostra pigrizia nel cercare.
Io ad esempio mi sono informata il giorno doppo nei giornali del festeggio che la Citta di BsAs celebra Italia.

Cara Marta
Bellissime le foto del aniversario della citta di Chivilcoy, c'una con le autorità che mi è piaciuta molto,.. si vedeno poco queste virtuose feste dove si celebra e si ricorda ai fondatori delle città, e per quello che vediamo, gli italiani stanno da per tutta l'Argentina 

Cara Maria Rosa V....che tutto vada bene con la Tua nuora, non ricordavo che era la mamma di Mora, energie positive!!!

Oggi scrivo corto, sto seguendo le notizie,.... qui sucede una dietro l'altra, adesso con la legge dei mezzi di comunicazioni !
Un abbraccio a tutte a quelle che non ho nominato
Adriana

Nessun commento: