....

....

sabato 26 ottobre 2013

Carissime,

Prima di tutto sono contenta che con Lucia tutto bene, anzi, come dice Titty, veramente lo pensavo anche io. Mi fà piacere Titty che stai con i tuoi, certo peccato che manca David, ma è difficile riunire tutti, almeno due è meglio che niente. Poi David veramente ora ha i suoi forti impegni.

Gaetana, grazie della bella foto che hai messo, veramente molto bello vedervi uniti. Come sopra, riunire tutti è difficile, ma quasi tutti, poi nei nostri immensi paesi, le distanze allontanano.
Io capisco benissimo che facebook è poco impegnativo e distrae molto senza che debba dedicarci molto tempo, e io ti ammiro molto proprio per la tua forza nel continuare le tue attività, e non mollare.
Aiuta molto a tenerti in forma e diminuire le tensioni. Quanto al giardiniere, il problema credo è che le medicine sono quelle che danno tutto questo sonno, d'altra parte le deve prendere, quindi é un circolo vizioso. L'unica cosa che mi consola è che credo che lui non soffra per questa mancanza della sua antica attività, non credo se ne accorga, in questi casi soffre chi stà attorno, e mi dispiace per te.
Intanto sei una donna fantastica ed è vero il dettato che dice che Dio dà il freddo d'aCCORDO CON LA COPERTA, E PER FORTUNA LA TUA COPERTA È CALDA. Scusa, maiuscole involontarie...questa tastiera, sempre succede.

Caravella, allora tua nuora, per fortuna, ha avuto meno radiazioni, quindi vedrai che presto si rimette completamente.Belle e divertenti le foto che hai messo di Mora nella bicicletta...

Maria Rosa, sì è vero mi sono precipitata per via di facebook e a dire la verità sentivo che non era giusto, ma ho raddoppiato gli auguri.
Sono d'accordo con te circa Miami, è una grande città, molto ben organizzata, perfettamente vivibile, sia in traffico, sia in mezzi di trasporto, ed è anche bella. Ma come dici te, credo che è tutto lì. Io poi che non siamo andati in shopping, questa parte non la conosco neanche, non ho visto il commercio a non essere di passaggio. Per questo ci siamo stati poco e siamo andati poi ad orlando dove tutto quel che tu dici è veramente spettacolare. Alcune novità non c'erano, ed io sono andata anche in quella parte dei bambini, ma poco, anche sono molto divertenti, con la grandiosità di tutto a Disney.
Solo che li, al contrario di Miami, abbiamo avuto problema con il mangiare che era migliore nei ristoranti tipici della propria Disneyworld, ma con una confusione che ci ha difficoltato andarci.File, confusione, pieni zeppi, almeno quando siamo stati noi, e nella città si mangiava malissimo.
Ma hai ragione, io anche a Miami non ci tornerei, ci sono tanti altri posti dove tornerei volentieri per poter mettere questa città nella lista.

Comincio già a invidiare Silvia che tra pochi giorni starà con voi, certo per poco tempo, ma meglio che niente no? Sono sicura che adorerà voi, Baires la conosce già essendoci stata parecchie volte.
Spero trovi anche Claaudia bene e con buoni risultati della sua visita medica.

baci
Anna


Nessun commento: