....

....

domenica 20 ottobre 2013

* con ritardo *

Mi scuso con Nonna Lea per aver pubblicato la sua poesia per noi mamme dell'Argentina con molto ritardo, ma penso che 'e meglio tardi che mai... Sono stata fuori casa fino a tardi e non appena ho preso visione del suo messaggio nella mia posta, ho provveduto a re-inviarlo al terrazzo.
Grazie mille cara Lea per la tua costante vicinanza. Un abbraccio forte!

Mi scuso anche con Marta, ma comunque sono contenta di sapere che Bauti ha ormai superato ogni difficolta' e gia' si trova perfettamente in salute per poter ritornare a scuola.

Ringrazio Ivana per le belle foto che ci ha mandate, specialmente quella dove sta Lino con Nicolo' e voglio dirle che l'aver portato nel suo giardino, dalla lontana Argentina, un giovane esemplare di JACARANDA' mi ha emozionata un po'... capisco I suoi sentimenti e la sua nostalgia...

Grazie a tutte per I saluti che ci avete mandato per il giorno della Mamma che si e' celebrato oggi qui da noi.

Un abbraccio a tutte
Lucia

Nessun commento: