....

....

giovedì 31 ottobre 2013

Che scorpacciata

Di storia  che ci avete dato, Lucia e Marta.
Molto interessanti e belli i racconti e le foto...Oggi ho rivisto tutto con calma, certo `bello sapere che avete una vita culturale italiana da voi. Niente di più giusto inquanto l'Italia ha contribuito grandemente affinchè l'Argentina sia quel che è.
Anche la ricuperazione della fontana è stata una buona notizia, peccato incompleta.Ma vedrai che ormai finiranno il lavoro.

MRosa, sono contenta per tua nuora, ne ero sicura, ma la conferma è un altra cosa, Auguri.
Non ti stancare troppo perchè fra poco arriva Silvia, e devi essere in piena forma, capito?

Un bacione anche a Nonna Léa, sempre graditi i tuoi interventi.

Straffo, mi manchi, un Uhè? Che ne dici, anche uno solo! Ma in verità quel che mi importa è che spero stai bene con tutti i tuoi cari.

Quest'anno è volato di nuovo, ho dovuto  esami di sangue di rotina, ma poi ho dovuto fare qualcosa a casa che faccio sempre a fine anno, e una cosa tira l'altra così che ho dovuto fare varie cosettine.E così, meno entrate sul computer. In più il tempo è matto, freddino da alcuni giorni, a cammino dell'estate, penso da voi sia lo stesso in Argentina.

Qualcuno potrebbe darmi qualche orientamento sulla situazione attuale in vista delle votazioni?Non ci ho capito molto...Lucia, Adriana? Grazie.

baci, ora vado dal dentista...come vedete, fine anno.

Anna



Nessun commento: