Grazie, difatti l'informazione era sbagliata, dovevo subito guardare il blog, avevo una vaga idea che era troppo vicino al giorno delle foto del suo compleanno, ma siccome hanno avvisato...
Spero tutto bene con gli esami. Ricordo che mia madre aveva problema con la risonanza, ma soffriva di claustrofobia, invece da alcuni anni a questa parte, io ne ho fatta una, la risonanza è fatta in macchine aperte, almeno quella che ho fatto io, non sò se alcune, specifiche , ancora si fanno chiuse.
Ma comunque spero non sia neanche necessaria.
Spero anche che con Lucia tutto bene, anche perchè riceverà Silvia! E da ciò che vedo la situazione stà complicata, ahahaha, ma meglio che assodate tutto prima, poi non ci sarà neanche il tempo per niente, figuratevi, 4 giorni, che sono,volano...Lucia, ricordati quel caffè col gelatino se ce la farete...qui non esiste, l'ho trovato delizioso.Ti ricordi? In una passeggiata a Puerto Madero...e portala anche in quella chiesa, ti ricordi?
Qui anche oggi freddino, domani sembra riscaldi di nuovo, certo che questa primavera è matta.
Tutto bene con tua nuora MRC?Dev'essere stata una radiazione molto minore, perchè sia Paula sia Augusta sono rimaste tre giorni in ospedale ricevendo la radiazione e poi Paula è andata a casa della madre che abita sola per stare isolata. È tornata dopo tre giorni a casa sua.
Bè, ma ogni caso è un caso, ma mi sembra il vostro molto più tenue.
baci
Anna
Certo che Uhé si fà desiderare, ora è tempo che non viene...saudade!
Nessun commento:
Posta un commento