....

....

venerdì 18 ottobre 2013

titty

Sent from my iPad


ciao e.....buon pomeriggio.

Voglio dire all'Anna che cortesemente ha dato voce al mio mail e devo dirti che la foto inviata era piu'che altro per farvi vedere oltre le torte la bella tavola con la decorazione autunnale.

Io sono contro luce e di conseguenza da non guardare.

Sono in attesa di una visita e questo tempo vuoto lo dedico a voi.

Oggi tempo bellisimo anche se l'aria di tramontana e' un poco freddina, ma non al punto da far scattare il calore.

Voglio esprimere alla nonna Lea i miei rallegramenti per il suo ruolo di bisnonna che e' sempre sulla breccia con le sue piacevoli poesie.

Vittoria, non e' da te sbagliare sui Santi eppoi .....Santa Lucia e' un nome difficile da dimenticare perche' nel meridione italiano per questa ricorrenza i bimbi ricevono i regali di Natale.

Bene vi saluto e l'amica di oggi mi dara' una mano per conoscere un poco di piu' il mio iPad.

Saluto voi tutte con auguri a Lucia .ciao titty

Nessun commento: