....

....

martedì 22 ottobre 2013



Carissime tutte:prima di tutto dire a Lucia,che domani  spero finisca questa estenuante(penso io) spettativa della tale Tac.Sicuramente andrá bene ovvio,ma immagino che  finirá l ansietá che certamente penso avrai(dico mercoledi,é che é giá mattina del martedi)
Dunque alla sorellina che domanda dove sono....ecco sono qui....solo che come vedi sto da um tempo a questa parte  facendo il turno di notte.o sono sempre stata relativamente nottambola,ma poi avevo um ritmo abbastanza normale,.....in quest ultimi tempi com la pillolina e tutto,vado a letto e comincio a avere idee,faccio cambiamenti in casa,metto ordine vari ecc, risultato che faccio fática a svegliarmi la mattina,e zumbino tutto il giorno pur facendo quello che devo fare.....sto cercando di ritornare a um ritmo normale....ma siccome vado a fasi,devo aspettare.Auguri a ivana,per il compleanno e per il nipotino bllissimo,auguri alle mamme argentine...tutto in ritardo,bella la poesia di nonna Lea che ci segue sempre com tanto affetto.;......ecco,non ho grandi novitá come vedete.Anzi questa settmana devo andare a vedere per il viaggio da voi a novembre.,mi sembrava cosi lontano ma vedo che non é tanto.....Adesso ho um pappagallino che viene ala mia finestra e mi guarda quando sono seduta nella scrivania,piccolino,ma viene credo a farmi um saluto e se gli porgo dei pezzettini di banana fugge ,ma poi ho visto che torna e la mangia.....´pe molto carino,e poi all 8° piano mi sembra molto strano,pure se nella scatola dela mia persiana  adesso,inizio di primavera urlano dei piccoli perche ci deve essere um nido ma di pardais(non so in spagnuolo come si dice),dura pochi gorni perche presto penso pigliano il volo.Ora vado a dormire senó domani realmente.......bacioni a tutte.Silvia

Nessun commento: