....

....

lunedì 21 ottobre 2013

Per tutte/ti

Care amiche
Prima di tutto
¡Felice giornata a tutte le mamme !

Devo scusarmi per il mi ritardo, prima di tutto vorrei fargli gli auguri di compleanno a Ivanna e dirgli che il nipotino Nicolò e bellissimo e vivace. Anche come Lucia mi sono emozionata per il Jacarandà, che sicuramente sara per Lei un piccolo pezzetino della Argentina. Grande Ivanna!*=D> aplausos
Anche mi rallegra la guarigione di Bauti, questi nipotini ci danno delle paure che poi e grazie a Dio si riprendono prima di noi,.. che rimaniamo in anzia,...al meno e quello che me sucede quando i miei nipotini si ammallano.
Dirgli a Nonna Lea che la poesia e molto emotiva e la ringrazio tanto!*=D> aplausos
Oggi giorno della mamma ci siamo riuniti a casa di Leticia con Cecilia, doppo il pomerigio e abbiamo festeggiato assieme a mariti e nipotini.
Cosi come Claudia ho dei problemi col Yahoo, che dovro cambiare perche ormai mi sta stufando. Il problema e che devo avvertire ai miei conttati il cambio di posta, che in questo momento non ne ho voglia di fare.
Anche questa settimana ho avuto dei problemi col compiuter,*#-o ¡uy! e per averlo  in forma ho dovuto asppetare il tecnico che mi ha risulto subito l'inconveniente. Ho scoperto che quello che me interessa lo  risolvo subito ..jajjaaa, in altre cose sono pigra.
Mi rallegra Lucia che hai potutto avere il turno per il tuo Tac, che sono sicura andrà benissimo.
Aspetto con anzia l'incontro con la cara Silvia al Tortoni.
Per oggi vi lascio, questa settimana sono stata abbastanza occupata  e questo ha fatto che non ho potutto essere vicina al compiuter inoltre l'inconveniente che ho avuto.
Amiche vi lascio per oggi , buona settimana *:-h saludando
Adriana 

Nessun commento: