....

....

mercoledì 23 ottobre 2013

LUCIA

A quest'ora sicuramente avrai già fatto l'esame...credo e spero.
Spero anche che non avete il caldo di 31 gradi che stiamo avendo noi, non si dorme, ed io ancora stò esitando di accendere il ventilatore sopra al letto, ma dovrò cominciare a farlo.

Ma lo sai che sei brava, come fai a mettere la mappa(visto solo ora, figurati), con l'albergo e la tua casa, ma come fai? Io non sarei proprio capace.
Comunque veramente è vicino, non attaccato ma molto vicino, lo calcolo perchè la casa di mia madre stava a 900 metri da casa mia ed io ci andavo, a piedi, anche a volte due volte al giorno. Una buona camminata. Veramente io faccio in zig zag, perchè ci vado ancora , stà vicino alla Paulista e quindi il posto più commerciale vicino a casa mia. Vado prendendo le strade in ombra fin là, e sono poche.
Spero il tempo sia bello ma non caldissimo, non ricordo quando sono venuta io, ma era splendido.

Oggi ho l'oculista vicino casa ma è previsto un temporale, e siccome il mio orario è alle 4, lo prenderò, credo. 
Dovete sapere, affinchè non pensiate che sono pigra, che ho lavorato da muorire questi giorni a casa e anche notti, ho lavato tutte le tende, stirate, fatto l'orlo di quella della stanza(e, sì, io cucio anche a volte), messo i peluche a lavare ed asciugare. E mandato in tintoria le tende del salotto, quello non c'entrano nella mia macchina.Anzi, Gaetanina, ogni tanto li lavi i tuoi? Lo dovresti fare, ahahaha.

Ma scala per tirarle, scala per rimetterle, braccia in alto...insomma, ma ora è finito. 

Caravella, spero proprio che sia andato tutto bene. Io lo sò cosa sia perchè una delle figlie di Wladimir ed un amica mia hanno tolto la tireoide ed hanno fatto questo tramite. Io mi ricordo che con la figlia siamo andati in ospedale ed abbiamo parlato con lei dalla strada(lei stava al 3 piano), perchè per un paio di giorni, credo, stanno isolati ed anche quando escono non possono essere a contatto per alcuni giorni,s e ricordo bene. Ma sono anni, non ricordo esattamente. Solo sò che col telefonino parlavamo.

Un bacio ed auguri a tutte le malate.

Anna




Nessun commento: