....

....

sabato 26 ottobre 2013

Buon sabato!!!!!!

Carissime........fino che UHÉ non metta una lettera.....non faccio piu plurale al maschile jajajajajaj.
MRV mi hai fatto ridere con il tuo pensiero sulla foto......e sui argentini che sono la come cinesi jajajajaj ......quando siamo arrivati della bella Italia.....c´erano anche gli arrivi di Miami ....mamma mia.....valigie da per tutto!!!!!
Invece io se dovrei scegliere quella citta restarebbe nell´ultimo posto.....non mi entusiasma per niente.
Adesso parlando di NICOLA......non sai come ho ricordato la Costiera!!!!! quest´anno le due piante di limoni che ho.....sono state piene piu che mai......e con limoni grandissimi.........mi hanno voluto consolare jajajajja
GAETANA sempre ti penso .......a te e al nostro giardiniere.......forza cara.....e non farti problemma.....noi sapiamo che sei con noi......anche senza scrivere......un forte bacio.
TITTY a godersi la famiglia!!!!!!!! buon divertimento e buoni piatti, perche sono sicura che stai lavorando per loro.
ANNA le foto sono un po scure........ma il tempo era brutto .....sono fatte col cellulare.
Un bacio a tutte........MRC

Nessun commento: