....

....

sabato 26 ottobre 2013

Quanto é......

.....bello tornare alla tua casa.
Viaggiare é bello pero tornare allo tuo posto é più meglio.
Grazie carissime amiche dil vostro pensiero verso di me.
Voglio raccontarvi qualche cosa di questo viaggio.
Miami e una cita grandissima, pero soltanto una cita,per tutto si deve fare chilometri, le spiagge sono grande pero non più belle che altre.
Soltanto la gente pare matta per acquistare di tutto, cosa che io non ho trovato che era tanto baso.
Li argentini in Miami erano più che li cinesi in il mondo. Andavano di shopping in shopping come si finiva il mondo e loro restavano senza niente.
Lo ho detto allo impiegato dello aeroporto argentino quando ho fatto migrazione: Si Miami mi vo vedere un altra volta dovrà farne una fotografia, perché io non ci ritorno più.
Pero ce anche un altro fatto, in poco tempo questa festa la doviamo pagare, perché tutto si paga con cartone di credito a un prezzo dolar ufficiale che solvenza il governo, in il steso tempo in nostro paese manca tanto che fare si spende tanto in pagare li viaggi e le sue spese.
Dopo vi faro vedere qualche fotografie.
Disney mi é piaciuto, é una cosa impressionante. Non li giochi per li bambini, alle quale per logica non ci siamo andati, il parco Epcot di tecnologia é fantastico, li simulatori di Transformer, Termineitor, Spaderman, Simpsons e altri tanti incredibile.
Lucia, ho letto che la tua TAC é in ordine.
Speriamo ora di quella di Claudia.
Anna, capo volata, il mio compleanno come ha detto Claudia e gia passato.
Gaetana, io ti comprendo, fb ti fa svariare pero metterti a scrivere non hai voglia. Forza e avanti.
Silvia, sicuramente gia ha cominciato a preparare la valigia non come io che la faccio il giorno che viaggio. Ti aspetto.
A tutte grazie per anche lontano siete sempre con me.
MRV

Nessun commento: