Bentrovate care amiche.
Oggi, dopo molto tempo, sono andata a fare una passeggiata a Pto. Madero. E' sempre fantastico camminare in quella zona. Ho visto il "rosedal" tutto fiorito e ho pensato che sarà bello che sia ancora così pieno di rose quando arriverà Silvia. Poi ho visto la chiesa rotonda, quella che Anna mi raccomanda di farle vedere e c'era molta gente sull'ingresso, forse c'era qualche cerimonia, un battesimo, un matrimonio, chissà... Ci saranno molte cose da condividere con Silvia, spero solo che il tempo sia bello, così faremo tutte le passeggiate possibili.
Anna, e se... prendessi anche tu un aereo e vieni a farci una sorpresa? ;-)
Titty, goditi i tuoi cari! Come al solito ti prenderai la soddisfazione di cucinare i tuoi manicaretti per loro!
Bentornata MRV dal tuo viaggio di piacere! E grazie della lunga chiacchierata di oggi. Il tuo messaggio è pieno di verità indiscutibili... e tu sei sempre una donna straordinaria!
Ho gradito anche la telefonata di Luisa, io non c'ero (ero a Puerto Madero) ma dopo aver ascoltato il suo messaggio nella segreteria telefonica, l'ho chiamata e abbiamo parlato un bel po'.
Ho guardato le foto di Mora insieme ai suoi amici nella gara di bicicletta. Che bello pedalare in tutto quell'enorme spazio che c'è davanti alla Basilica di Lujan. Silvia avrà modo di apprezzarlo quando farà la sua visita al Santuario.
Mi piace Mora con il suo faccino sorridente e "sfidante" prima di iniziare a pedalare! aahhaaa! Ho osservato che molti bambini hanno ancora le rotelline per mantenersi in equilibrio sulla bici, sono proprio piccoli, ma Mora sfreccia nella foto n.4 ! :-)
Gaetana cara, grazie dello sforzo per comunicare con noi. Ci manchi, sai? Grazie della bellissima foto! Adoro la pose sexy di Vanessa, anche se di pose sexy c'è anche quella di un tuo nipote, ma Vanessa stravince! Scherzo! Voglio farti ridere! Un abbraccio cara amica, ti auguro tanta serenità e forza.
Un abbraccio a tutte, anche a quelle che non ho nominato!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento