....

....

martedì 22 ottobre 2013

Carissima Lucia,io giustamente domani mattina devo passare all agenzia per vedere um poco l affare del mio viaggio.Il problema é che sono andata n um agenzia che ti organiza  tutto,albergo,aereo,horari che tu vuoi ecc, e io siccome Recoleta(ce n era uno che offrivano era piu lontano e questo Unique Madero piu vicino,ho scelto questo.Se tu  mi puoi mandare due o tre nomi di alberghi piu vicino casa tua come dici ,io posso vedere se qualcuno é nella agenzia dove sono stata e ho fissato,perche é la PRIMA VOLTA IN VITA MIA CHE COMPRO IN AGENZIE E SE HO CAPITO BENE LORO LAVORANO CON  um gran numero di alberghi,quindi puo darsi possiamo cambiare,,,,,certo dovrei provvedere  súbito perche all ultimo minuto non so se dá,in tutti  i casi domattina vedo com loro ok?Un abbraccio,Silvia.

Nessun commento: