....

....

domenica 27 ottobre 2013

Per tutte

Care amiche
Prima di tutto dire a Gaetana che ne ha una bellissima famiglia, che anche io come tutte le amiche del terrazzo ti mando forza ed energia positiva!,  dirti che  capizco il tuo stato d'animo, non preoccuparti se non scrivi, fai quello che ti aiuta. Un forte abbraccio!

Non so cosa stia succedendo,  se è quel Urano , Plotone, Neptuno  o chi sìa,... ma in questi ultimi giorni,  ho sentito molti casi di persone malatte, alcun vicino che ti racconta che nella famiglia e accaduto tal caso,  e nel giro di 15 giorni, da parte dalla mia exfamiglia politica, due persone malate male, e per completarla ,  oggi e morta la mia ex-suocera, QEPD. 

Cara Titty, Immagino la gioia che avrai con i  cari a casa Tua,.....sicuramente e inoltre di cucinargli i piatti favoriti, poi  andrette a  mangiare le ostriche?? In spagnolo si dice:  ¡que lo disfrutes!, non so la traduzione al italiano.

Cara Maria Rosa C...le foto sono bellissime, pecato un pò scure,..incredibile come è cresciuta Mora, veramente mi e piaciuto vedere i bambini in una "bicicleteada", ma doppo?,..mamma mia che famme avranno avuto!

Cara Nonna Lea
Mi è piaciuto molto il Tuo commento, pieno di sapienza e tenereza,... la vitta è proprio così come ben la descrivi. E aggiugo che  se possiamo goderla al più possibile meglio ancora!.

Cara Lucia,..Dove è questa chiesa Rotonda a Puerto Madero?,...perche io conozco una qui vicino, nel quartiere di Belgrano che la chiamano la Rotonda.  Dimenticavo, se  puoi,.. metti le foto di quella expozisione d'Arte italiano che è li vicino a casa Tua, quella che mi hai raccontato . 

Cambiando tema, domani, cuasi 30 miglioni di argentini andrano a votare per rinovare le Camere della Legislatura in elezioni di messo termine!..atenzione alle argentine !..votate bene eh !!!    Lamentevolmente noi italiane non possiamo votare, ma domani sto attacata alla radio e televisione dalla mattina alla notte finche non si sappia il risultato, soltanto sarò scolegata delle notizie perche una delle mie figlie deve  votare in una scuola vicina a casa,  e allora verrà con il marito e nipotini a visitarmi.

Per oggi vi lascio, auguro a Claudia tutto bene! e a Maria Rosa Vallone, buon rientro a casa! che come dici, sempre è bello ritornare. E a tutte quelle che non ho nominato un abbraccio.
Hah.....dimenticavo, quel programma nuovo per gli italiani emigrati,  cuasi non mi piace*[-( no hablo, la condutrice si è dimenticato della grande emigrazione in Argentina*:-w esperando, ...pare che non incontra nessun emigratto in questo  paese  per far vedere nella TV, pare poco informata!*?@_@? estudiando
Adriana

Nota
Questo disastro di colore e combinazione, è il risultato del nuovo Yahoo che mi fa venire i capelli bianchi, come Claudia ho dei problemi, stavo provando colore, e adesso non lo posso cambiare, questo verde con bianco risulta orribile, vedro di agiustarlo in un mio prossimo comento
q

Nessun commento: