....

....

giovedì 24 ottobre 2013

* jajajaaja! (risate che mi fa fare Silvia!) *

Cara Silvia, mi hai fatto ridere tanto con il tuo sospetto che io volessi farti un dispetto e renderti "pan per focaccia"! Ahahhahaa! (ancora risate)... 

Sì, mi hai fatto ricordare che quando siamo andate con MRV a trovarvi, sia tu che Anna vi siete ammalate e quindi vi abbiamo viste "per telefono", tranne qualche ora in albergo la sera che siamo arrivate, e la sera che abbiamo condiviso in pizzeria... Poi qualche oretta a casa tua in seguito all'arrivo del mio amico Carlos che venne da Salvador de Bahia per vedermi e lo avete consociuto anche voi.
Mi ricordo che per salutarci al partire, lo abbiamo fatto per telefono! Veramente qualcosa di insolito e sconfortante!... 

Ma alla fine per me e MRV è stata una bella esperienza, perchè noi due ci siamo conosciute molto più da vicino e abbiamo costruito un rapporto di amicizia molto bello anche grazie al fatto che abbiamo condiviso la stanza in albergo e ci siamo raccontate molto della nostra vita. Mi ricordo le lunghe chiacchierate prima di dormire... 

Comunque cara Silvia, spero che qui non succeda niente di quello che scherzosamente hai scritto e ci incontreremo e passeremo dei momenti speciali! Cercherò di essere elegante per goderci la serata insieme e poi anche gli altri momenti che avremo la gioia di condividere.

In quanto alla durata del viaggio, da San Paolo a Buenos Aires, sarà all'incirca due ore, ma siccome voi avete spostato l'ora, arriverai solo dopo un'ora circa!

In quanto al lavoro che hai fatto con le rotelle sotto la scrivania... io ho sempre sognato di avere rotelle sotto tutti i mobili, letti compresi! Quindi ti invidio, sana e insanamente! ahahahaa! (risate)! :-)

L'attesa si sta accorciando e ne sono contenta
A presto
Lucia

Nessun commento: