....

....

venerdì 18 ottobre 2013

ECCOMI...

Niente sciopero cara MRC ... anzi ho avuto una settimana piuottosto impegnativa aiutando mia figlia col suo lavoro ( tramite Internet) e allo stesso tempo molto preoccupata per la salute del mio nipotino Bauti, che ha preso un batterio  con molta febbre e tose; è andato dal medico tre volte in cinque giorni, con prelievo del sangue, radiografia , i cui hanno rivelato un'infezione polmonare leve; i medici hanno consigliato che faccia un po' di riposo, ma questo è stato impossibile visto che lui è un bambino molto attivo.

Ora, ringraziando Dio,  sta molto meglio; dalla settimana scorsa non frequenta l'asilo nido, quindi mi chiama tramite SKYPE e devo guardare come gioca , dipinge, ecc., ecc., attaccata alla sedia perché non vuole che me ne vada dal computer,cosa  che io  faccio molto volentiere !

Quanta tenerezza suscita il racconto di Ivana ...  goditi al massimo questo bebè ...perchè i bimbi crescono in fretta !!!

Ringrazio bisnonna Lea che ci ha condiviso  la bellissima poesia che ha dedicato alla sua amata pronipotina Dalila !

Mi piace Lucia che finalmente, dopo tanta burocrazia, sei riuscita ad avere un'appuntamento per fare la TAC...

Spero che Titty prenda subito dimestichezza con l'uso del nuovo telefonino...


Marta.

Nessun commento: