....

....

sabato 19 ottobre 2013

IVANA

Che bel bambino...e come è già grande il Jacarandà, diventerà molto bello e spero presto.
Nicolò stà bello, e dritto dritto, con così pochi mesi...
Certo che la nonna è una mamma, eun altra volta, per i bambini tutti quelli che si occupano di loro sono mamme e padri, quindi Nicolò ha due madri...ehehehe, che Monica non mi ascolti. Oggi, cara Ivana, i genitori non ce la fanno a fare tutto sicuramente, e meno male che hanno l'aiuto di nonni affettuosi e disposti ad aiutare.
Grazie per le foto, fra poco cammina...e allora vorrò vederti corrergli dietro...

MARIA ROSA V. finalmente compari, mancavi molto. Aspetteremo le foto, ma non stai a Miami? L'internet porcheria lì? Mi ha sorpreso enormemente, anche perché Miami è internazionale, moderna, non ho capito proprio come mai questo problema.
Penso che avrai veramente voglia ora di tornare a casa.

Noi questi due giorni stiamo avendo un tempo molto bello, ma il caldo si fà aspettare, fà persino un poco di freddino, ancora. Stanotte cambiamo orario, un ora in più, credo chevoi in Argentina non avete quest'abitudine che ci scombussola un poco, io almeno me ne accorgo e ci soffro i primi giorni.

Io di nuovo con problema con il computer, ma veramente ogni cinque minuti, adesso devo andare dietro all'hotmail su google, non viene direttamente, devo chiamare di nuovo il tecnico. Ieri ero disperata che non riuscivo a pescarlo, e poi andando sul google devo fare due operazioni invece di una sola, e spero si mantenga così, almeno, il peggio è se lo perdo proprio. Sono stanca di andare dietro ai problema che presenta, a volte ho voglia di buttarlo dalla finestr, il tempo e nervi che ho perso ieri!!!

MARTA, mi è dispiaciuto leggere che Bauti non è stato bene, ma col tempo che stà facendo in questo continente ultimamente, poveretto! Spero ormai stia bene e possa tornare nelle sue attività normali, e te alzandoti dal computer...e, le nonne!

LUCIA, che maratona questa TAC, ma tanto non ci sarà niente senò avresti avuto almeno qualche disturbo, ma meglio farla e stai tranquilla, dacci notizie.

Credo di non aver letto tutto ieri con tutto questo tempo perso con il mail, ma credo tutto bene ora.

baci
Anna


Nessun commento: