....

....

sabato 26 ottobre 2013

PER TUTTI VOI

Carissime amiche, vi chiedo immensamete scusa di questo mio lungo silenzio, ma la ragione e` che, riquarda la salute di mio marito, ho parlato on skype con Anna e Lucia, di tutto quello che ho dentro di me,il mio pensiero e` sempre per lui,da un anno le hanno diagnosticato il Morbo di Parkinson. ma sono sincera, non volevo parole di compassione,solo dentro di me ho una brutta tristezza, nel vedere mio marito, cosi.E` sempre sto un gran lavoratore, vederlo dormire tutto il giorno sil divano, ho 3 figli ma siamo soli, loro hanno la loro vita e il lavoro,ma qualcuno di voi potra` dire, perche vado nel fb? perche per me e` un scaccia pensieri, meno male che non abbandono i miei, hobby, chiamiamoli cosi, come la radio e il club, leggo tutto quello che scrivete, ma oggi mi sono decisa a scrivere,La foto e` stata fatta il 6 di ottobre, abbiamo festeggiato in anticipo,i nostri compleanni ( io e mio marito) causa che mia figlia abita a 600 klm lontano, , no avrebbe potuto venire dopo, causa di lavoro, abbiamo passato una serata di allegria, con i miei figli e nipoti, ne mancavo due, figli di mia figlia la bionda,( per dinstinquere) ma voi le foto le avete gia viste su fb, anzi se vi fa piacere c`e` un picccolo filmino, bene detto questo vi lascio con un augurio di salute , e benessere a tutti voi, vi penso e vi voglio bene la vostra Gaetana

Nessun commento: