....

....

giovedì 24 ottobre 2013

Carissima Lucia:mi fa piacere ti sei divertita....purê se il mio discorso era seríssimo.Ma ti sto scrivendo per dirti che il tuo sogno delle rotelle se hai mobili pesanti come era il mio caso nello studio é uma cosa realizzabile sai?Io pensavo fosse molto caro,per questo ho chiamato um falegname per farmi uma idea,io non so in argentina,ma qui  il falegname mi há detto che ogni rotella(che adesso fanno di silicone,alzano um 5 centimetri  i mobili al tutto e hanno perfino il frenetto in uma dele ruote  nel caso non si voglia muovere il mobile,)sono piccoline(pur essendo la mia scrivania di legno massiccio quindi pesante,sono trasparenti,quindi non si vedono próprio,e in quarenta minuti le há messo tutte(perche fa um foro com la foratrice elétrica e incassa....é rápido e ogni rotella costa qui 25   reais,ragione pér cui  le 8 rotelle    le ho pagato 200 reais,io l ho aiutato a  sdraiare i mobili per poter perforare,insomma poi é solo scopare  in due secondi...e ti dico di piu,siccome la scrivania há due placche di legno nelle lateral di solo 2 cm di spessura,io pensavo non si potesse fare,ma invece  ci sono rotelle di mille dimensioni,materiali e spessura dell aste che le sostiene....insomma,se tu ti informi....potrai realizzare il sogno....Poi dipende dal peso purê,i miei divani per esempio,li sposto perfino da sola,pure se sono a ter e due posti,quindi li ho com i piedi di legno próprio.,ci ho messo solo quei feltri autocollanti per non rovinare il pavimento,ma sono leggeri.....Insomma se hai bisogno di due dettagli in piu quando verró ....sono 10 centesimi a consulta,che é quello che mi faccio dare da amici che me le chiedono.....se vuoi.....abbraccio a tutte e bentornata a Maria Rosa....Silvia

Nessun commento: