....

....

mercoledì 23 ottobre 2013



Carissima Lucia,sono tornata ora da una maratona oggi,tra cui  andata all agenzia di viaggi.... ma era per dirti,e purê per sapere se avevi fatto tutto,sono contenta che hai fatto la TAc,perche so quanto stavi asiosa com questa storia,e l ansietá non aiuta,quindi meno male che leggo imediatamente che tutto é fatto,perche quanto ai risultati personalmente  penso che non ci sará niente,perche senó qualcosa di sintoma li avresti giá AVUTI....QUEI DISTURBI ALLA TESTA PER ME  DOVEVANO ESSERE LA TENSIONE GIUSTAMENTE,,DIVENTA \ un circolo vizioso,e poi che mi faresti um dispetto?io quando tu sei stata qua ti ho potuto solo conoscere in albergo,ma poi sono stata  com um fortíssimo raffreddore e mai piu,tanto che non fosse il tuo amico dalla Bahia,tu e Maria Rosa sarete state sole solette........perche se non ricordo male purê Anna non stava 100%,insomma io il pensierino me lo sono fatta.....sará che Lucia me lo fa pagare.......io se tu non sei perfettamente bene,non vado al Tortoni,non vado,non vado da nessuna parte.....noi sai che facciamo?una preghierina al Signore,che per castigo mi manda la pioggia a Bs.Ayres,cosi,se lui conferma porto l ombrello e pázienza........
Adesso parlando serio,arrivata alla agenzia,la mia agente  aveva giá in uma specie di busta di plástico nera  tutto dentro giá,i due cosi per i bagagli,il voucher(non so come si scrive) per l albergo,e il numero del viaggio...ragione per cui realmente sarebbe stato complicato,gli ho dettyo di lasciare  come stava,una perche tutto pronto,e altro perche trovare un albergo com lo stesso prezo che non só,perche tutto é fatto insieme,volo e albergo abbinati)
Il viaggio poi é uma cosa che non ho capito,parto da qui quase alle 14 hs e arrivo da voi alle 15 hs...ma poi vedró bene,é che adesso sono stanca perche ho fatto la doccia,e mi riposo um momento é da stamattina che ho aspettato il falegname che mi doveva mettere le rotelle nella scrivania e nella parte superiore del doppio letto nello studio,anzi sono in silicone,costano pochissimo e la mia scrivania é pesantissima,sai quelle scrivaniE di legno massicCio,quindi per spostarla ne io ne la donna  potevaMO FARLO SENZA STRISCIaRE IL PAVIMENTO,e per pulire comodamente si devono spostare,sono 15 giorni che disse vengo e non viene,é venuto solo per vedere quali rotelle dovuto al peso(che poi neanche é tanto,,,,,ma naturalmente mi há fatto patire....poi tutto in strada, e faceva caldo....ma dico questo perche domani vedo bene gl orari,perche mi sono ricordata che sabato passato noi siamo entrati com l orario estivo,quindi um ora a meno,e voi no,perche non credo próprio che da qua a BsAyres é um ora di viaggio.....ma siccome arrivo nell aeroporto in cittá,pure se ritarda non faró molto tardi,e poi giá ti avviso che ti invito a mangiare vicino a casa tua in qualche posto che tu mi dici...siic...non preparare niente,voglo vedere il tuo nido ma poi voglio uscire per mangiare.Ecco era questo.e cosi che purê la sorellina che domanda a che ora arrivo,é lo stesso problema.......domani arriva la Vallone no?quindi sarete tutte sul attenti e pronte per l encontro?Se la generalessa exige uma divisa che me lo faccia sapere,perche io penso venire vestita elegantemente all alteza di questo famoso Tortoni,ma per me eleganza e semplicitá vanno assieme....sic...sic..sic...quidi magari um pantalone com uma camicetta carina e se siete in inverno um pullôver carino?o é in lungo e paETÉS?FATEMI SAPERE CHE NON VOGLIO FARVI SFIGURARE....E LA VALIGIA UNA VOLTA FATTA MICA LA POSSO CAMBIARE NO?uN ABBRACCIO A TUTTE.....sILVIA

Nessun commento: