....

....

giovedì 31 ottobre 2013

giovedi gia?

ho letto la storia della citta di chivilcoy, veramente non la conoscevo e nemmeno sapevo che tanti italiani erano emigrati in questa citta dove abita marta, che immagino deve essere bella, con una storia interessante alle spalle, mi resta sapere il perche del nome chivilcoy?
 
adriana: c'e molta attivita con la cultura italiana a buenos aires, c'e tanta informazione, via fb, via mail, attraverso le radio, penso che puo essere puttosto pigrizia, delle volte io invito attraverso le mail che mi arrivano pero siccome nessuno mi risponde non lo faccio piu, faccio difussione sopratutto nel mio programma.
 
addiritura ieri ho visto alla rai la 2° puntata della vita di Adriano Olivetti, che storia interessante, anche Lucia l'ha visto e vorrei farle alcune domande, ma quando qualcosa mi interessa vado a finire cercando su google piu informazione.
 
sulla mosra di arte cinetico ne sapevo, non e una cosa che mi piaccia ma sicuramente merita andare a vederla.
 
anna tu domandi per le nostre votazione legislative di domenica scorsa?
a proposito di halloween a me piace come piace negli stati uniti e tutta la vendita comerciale che loro fanno, qui non e molto sentita, da alcuni bambini si, e da alcuni genitori va criticata perche non la si vede come una nostra usanza.
 
mrv: non hai raccontato troppo del tuo viaggio a Miami, che cosa ti e piaciuta di piu??
 
vero che lo Straffo non si fa sentire...si stara preparando per invernare??? ah ah.
 
sono con il pc netbook di mia sorella, sono a casa di lei adesso perche la sto aiutando un po visto che stanno i muratori rifacendo lo spazio del bucato e potevo venire a guardare come continua il lavoro.
 
ora non mi ricordo di altro, vi saluto,
a presto
 
anna
 
 
Claudia

Nessun commento: