Prima di tutto auguri per domani, stai sicura che non è niente, è che ogni tanto le nostre teste danno dei segni, poi siccome hai avuto la caduta, ovviamente si attribuisce a quello...ahahaha, ma la mia testa dà segni e non ho battuto, ehehehe. Figurati io se batto.
Caravella, hai ragione, io ho visto anche la localizzazione dell'aalbergo di Silvia, stà vicino alle strade principali, ha varie cose da vedersi vicino, a piedi, come sempre fà Silvia, e l'albergo, almeno nelle foto è molto bello. Alle volte sai, le foto, ma mi sembra molto bello, le stanze, ecc.ecc. Ma Lucia ha ragione, ho visto che ci sono migliaia di alberghi lì, ma quanti...una pazzia, tutte casette blu, sono alberghi. D'altra parte, siccome sono pochi giorni e non credo Silvia stia molto tempo in albergo, allora credo non abbia molta importanza, non sono riuscita a vedere a che distanza stà da Lucia, è difficile da qui calcolare, e poi le agenzie hanno i loro alberghi ed in genere indicano i loro soliti. Io a Maceió e Natal ho avuto degli alberghi veramente ottimi e credo di 4 stelle senza pagarli come tali.
Quanto a Claudia, non capisco i problema che ha, ma ne ho tanti anche io, ora per esempio, di nuovo mi dicono che l'Office mio non è in attività, pertanto non posso imprimere una lettera che ho scritto su Word. Ma se io lo uso da anni, l'ho comprato insieme al computer, come mai da un momento all'altro sparisce? Così tutto che appartiene al Window 7 e che sia operazionale non ce l'ho. Comunque ho giá telefonato al tecnico, un altra volta, una disperazione. Bè, vantaggi e svantaggi.
Spero abbiate passato un ottimo giorno della madre con i fantastici auguri di Nonna Léa che è sempre presente nel blog e nel nostro cuore.
baci
anna
Quanto allo spettacolo menzionato da Claudia, non ho la minima idea di cosa si tratti e chi sia, mai sentito nominare...cercherò su Google per capirne qualcosa.
Nessun commento:
Posta un commento