....

....

lunedì 21 ottobre 2013

anch'io ho visto le foto che ha pubblicato Ivana e trovo Nicolo, piu grande, si sostiene diritto, e molto tenere vedere tanto Ivana come Lino con Nicolo, e addiritura il Jacaranda che Ivana ci ha insegnato quando siamo state li, cio che non ricordo e se gia ha avuto fiori?
marta, sono contenta che Bauti si e ripreso e vedo che tutte voi avete passato una bella giornata festeggiando la vostra festa della mamma,
molto sentita anche la poesia di Lea, sempre si ricorda ed e attenta con tutti noi!
io continuo con i problemi con la posta, con google, mozilla e fb, e propriamente mi da tanto fastidio che chiudo tutto, forse e meglio perche mi sono allontanata per forza del compiuter e sono contenta perche ho perso la voglia di entrare ad ogni momento quando sono a casa.
ieri dopo la radio anch'io ho festeggiato il giorno della mamma, andando da mia sorella, visto che le sue figlie erano li e pure la mia mamma, tutto un pranzo tra donne... poi me ne sono andata a teatro perche c'era uno spettacolo di una compagnia italiana nel contesto del festival internazionale di teatro che si e svolto in questi giorni.
ho visto uno spettacolo chiamato sul volto del figlio di Dio, non so....un primo atto realista e un secondo atto simbolico, volevo andarmente ma per rispetto son rimasta fino alla fine, il regista si chiama Castellucci Romeo, non so se l'avete sentito nominare.
Titty, ancora quel film non e arrivato qui ma coincido che Castellito e un bravo attore.
mi si chiudono gli occhi, a domani,
 
Claudia

Nessun commento: