....

....

lunedì 28 ottobre 2013



Carissima Gaetana,oggi é il 28,del tuo compleanno,ma non riesco a capire che ora abbiamo perche qui é cominciato l orario d estate quindi abbiamo  um ora in meno.....ma comunque l importante é dirti che spero tu pigli questo mio prima di andare a a dormire.
Io mi imagino tutta la tua sofferenza  negli ultimi tempi, e me ne dispiace non poco,....io mi consolo pensando che  in questi casi  penso che la persona in causa é quella che meno soffre,proprio perche há tutti voi attorno  che gli date tutto il conforto di cui há bisogno.,gl altri invece soffrono e come.....ma sai Gaetana,tu hai ragione, in tutte le famiglie ci sono problemi di salute e alle volte altri,ci sono periodi terribili,e in questi momenti bisogna essere forti,e io lo so che tu lo sei,pure se tutto há um limite.A me dispiace tanto he tu stia passando questo brutto período,ma spero che i nostri pensieri  nel senso di,pur da lontano , chiedere che il signore ti dia la forza necessaria,e che soprattutto ti dia molta serenitá malgrado  tutto,la serenitá di poter dare al tuo giardiniere ua tranquillitá che solo  come sei tu sarebbe possibile.,ma  purê tu  cerca di mantenerti in forma,pensa che hai uma belíssima famiglia  vicino ,pur se distante,l importante é volersi bene e sentire il calore umano purê a distanza....poi l amore vero fa il resto......l importante é cercare,secondo  me,di riuscire a superare i momenti di tempesta ,senza lasciarsi travolgere,é quello che ti auguro di tutto cuore.Bacioni a te e tutte le amiche del terrazzo,Silvia

Nessun commento: