....

....

venerdì 15 novembre 2013

Cara Adriana

Ma che paura ti devi essere presa...ma come mai sono riusciti ad entrare nell'edificio? 
Certo sono rapidi perchè senò qualcuno in strda almeno se ne sarebbe accorto, ma che paura. Meno male avevi chiusure di sicurezza...
Ormai vivere nelle grandi città è un vero rischio ed ogni giorno di più, chi sà dove andemo a finire.

Maria Rosa, mi dispiace per i malati, ma ricordti sempre che i bambini hanno febbri altissime, sempre. Non puoi calcolare il rischio come per gli adulti, E poi tutto è individuale. Pensa che mio marito quando aveva 37,5 bruciava, è che la sua temperatura normale era 35, quindi calcola con questi gradi quanto era salita la febbre, corrispondeva ai miei 38,5 essendo che ho una temperatura corporea di 36 normale.

Stò pensando oggi alle viaggiatrici a cammino della famosa Lujan...spero sia una giornata bella. Qui è splendida, un caldo atroce ma il sole brilla, e le strade verso il mare sono strapiene. Figuratevi che per fare 80 km da qui al mare, il tempo richiesto è di 7 ore oggi, quando normalmente in un orae mezza si arriva. Certo é un supllizio. Poi stanno dicendo che i prezzi al mare stanno alle stelle, un coco costa circa 5 reais, quando non sarebbe più di due normalmente...insomma, la stancata e poi i prezzi.
Non riesco a pensare al ritorno domenica, anche perchè é prevista un onda di freddo, quindi tutti ritorneranno prima...ma queste sono le vacanze qui.
Il problema é che con questo caldo é difificle avere voglia di uscire...e poi è tutto fermo, gli shoppins se aprono, lo fanno dopo le due...l'ora più calda.

Le pizzette, ah, le pizzette, scorpacciata...

Buona giornata, domani la Violetas no? E la festa é finita...come vola il tempo.

bacioni
Anna

P.S. Sono curiosissima di sapere la storia degli orecchini, qualcuno la può raccontare? io francamente non ho la minima idea di cosa sia...se è da ridere, raccontatela...

Nessun commento: