Hai ragione quanto alla timidezza, ma devi sapere anche che è una cosa inspiegabile. Tanto lo è che sò benissimo per quello che succede a me, dell'allegria di ricevere gli amici. Sento la stessa cosa, quindi, come vedi è difficile capire la mente umana.
Ed in più, se ricordi come sono stata osé.ehehehehe, quando, per prima, e senza conoscere nessuno personalmente, sono venuta in Argentina, senza sapere minimamente, a non essere per istinto, cosa trovavo. Quindi come vedi, è un mistero, inutile tentare di capire, non lo capisco neanche io.
Come vedi, non sempre c'è solo la timidezza, a volte c'é un coraggio...ma insomma.
Sono sicura che Silvia troverà piacevolissime giornate con voi, e ne ho un poco di invidia, ma d'altra parte, meglio che non deva dividere le attenzioni, ahhhahahaha, faticoso anche per voi...ma credo che avrai qualche sorpresa quando arriverá, ma é segreto...hahahahaha.
Caro Positano, sono contenta che compari ognitanto, ma manchi molto, avete già acceso il camino? Ho tanta speranza che quel bell'angolino con quel bel caldo fuochino ti ispiri a raccontare le ultime vicende, bé, stiamo qui, ti aspettiamo con ansia. Un bacione a tutti lì. Come stà la scopa? Bè, lo sò che é una domanda un poco scema, ma la penso, insieme a voi.
Un bacione a tutti
Anna
Nessun commento:
Posta un commento