Solo ora ho visto le foto di oggi al pranzo, molto belle....che bel gruppo che avete fatto, che invidia!
Persino di quei bei piatti, poco ma viene la voglia...
Santino stà bellissimo ed enorme, mamma mia, m.rosa, ti ricordi quando me lo facevi vedere via skype in braccio a te...e faceva ciao!
Domani Lujan...finalmente la Caravella e Marta, spero sia una bella giornata...
Parlate di sonno, ma sapete che anche io sono tre giorni che dormo al pomeriggio, credo che sia senz'altro il caldo ed anche il movimento inusitato che uno non è abituato.
Oggi poi mio nipote doveva fare un serivizo alla banca, domani è vacanza qui, siamo rimasti un sacco di tempo lì. Ma quello che abbiamo riso...abbiamo fatto un sacco di fofocas, sia di alcuni amici comuni sia di parenti, poi Candido ha una risata contaggiosa, si illumina tutto. L'ambiente non aiutava di certo, una banca enorme, anonima. Poi il grand finale era andarci a prendere qualcosa da mangiare ed un bel caffè in un posticino vicino casa mia ed a cammino di casa sua. Non c'è bisogno di dire che ci abbiamo rinunziato, eravmo esausti tutti e due poi la moglie aveva telefonato gia che stava andando a casa ed allora non ho voluto trattenerlo di più. Comunque qualunque tempo passato con loro, sia dove sia, è un regalo.Il traffico, con il giorno feriale era infernale.
Titty, non riesco a inviarti nessuno mail, te lo dico qui perchè ti volevo scrivere ma è veramente impossibile, mi ritornano tutti un altra volta. Non sò che succede. Ho scritto anche l'indirizzo giusto a mano per vedere se non ra uno sbaglio della lista, niente da fare, mi torna. Impossibile comunicare con te. I tuoi mail li ricevo, ora li apro anche ma inviarti qualcosa se non rispondo su qualche tuo, niente.
Spero tutto bene e che non ci sia troppo freddo, noi qui con il caldo anche non è che gioiamo.
Bella la foto di Mora...io adoro i conigli, quando ero piccola una nostra amica aveva una creazione di conigli, ed andavamo sempre nel suo sitio nelle vacanze, ormai lei non c'é più, un disastro di treno, povera Carla. Ma ricordo sempre quelle vacanze con sette fratelli, sì, sette, con noi eravamo nove solo di bambini...e che follie facevamo. Il coniglio di Mora me l'ha fatta ricordare.
Dunque, le caravelle erano una bugia, sempre state eh? Noi che siamo persone ingenue e credule ed oneste, ci abbiamo sempre creduto...
Mamma mia, ora devo andare a mangiare qualcosa, da ieri che oltre il latte niente, speravo tanto nella merenda con Candido, ed é sfumato, come vedete il destino mi perseguita...
Silvia ti ricordi di Lorena? Solo per ricordarlo per via dei dubbi.
Mi dispiace che l'albergo presenti problema, certo che bisogna avere una pazienza...è così bello nelle foto, anche le stanze, il bagno.
Buon soggiorno e buon viaggio.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento