Ivana, hai fatto bene a pubblicare la poesia, non la conoscevo, molto bella,, grazie.
Anche a te, l'ideale è che tutte queste belle parole siano una realtà nel nostro pensiero e per la nostra vita. Auguroni anche a te e baci a tutta la tua famiglia, auguri anche a Monica.
Gaetana, hai ragione, a vote anche io vorrei ipotr gridare dove nessuno mi sente, ma in questo mondo di fofocas, impossibile che nessuno t senti, ma noi ti sentiamo, ti sono vicina. Fra poco ti sentirò alla radio. Auguri anche a te.
Auguri a tutte e ringrazio e vostri, Caravella, tant tanti auguri per questo importante avvenimento, corri corri...
Cara Lucia, mò non esageriamo , la luce senz'altro l'avrei aggiustato, uno dei due fili si è staccato ed ha tccato l'altro, era solo aprire lacassetta, tagliare la parte bruciata dei fii e riavvitarli ben fermi al posto loro, questo credo sia stato, ma per l'altro lavoro della caldaia, non esagriamo, non avrei la minima idea...mi piace, lo faccio, ma non sono molto istruita su questo, vado per istinto, quindi guai grossi non li posso far, ehehehehe
Ma Tiziano é arrivato al momeento giusto, anche i figli hanno istinto! Non solo le madri.
Non ho novità, stò solo aspettando che arrivi mia cugina da Rio, ormai il carnevale ´finito, quindi con esso anche il suo lavoro, ora spero trovi il tempo e le forze pr venire.
Di nuovo auguri, un bacione a tutte, grazie dei fiori che continuo a non saper mandare
Anna
Nessun commento:
Posta un commento