Anche io auguro a tutti quelli che leggeranno una buona domenica delle Palme. Da oggi in poi si sente veramente la vicinanza della Pasqua... e chi si ritrova con qualche bambino in famiglia, non lascerá di regalare qualche uovino di cioccolato con, magari, qualche sorpresina dentro, dipendendo l'importanza della sorpresa dal costo dell'uovo.
Io non ne compreró questa volta, né piccolo, né grande. Altri anni ho sempre portato qualche uovino ai nipotini di mia sorella, ma quest'anno non passeró a casa loro la celebrazione della festa di Resurrezione, visto che viaggeró alla provincia di Cordoba, invitata dai miei amici che abitano in un piccolo centro chiamato Villa General Belgrano.
Qui oggi é una giornata molto fredda, la prima della stagione autunnale, che giá ci fa "assaporare" un po' di inverno che non tarderá ad arrivare. Giá provveduto a mettere coperte piú pesanti sul letto e ad aprire l'armadio per scegliere gli indumenti adatti a combattere questo improvviso calo della temperatura.
Ora voglio fare un piccolo riferimento al messaggio dello sconosciuto che io avrei cancellato subito se non avessi trovato che giá qualcuna di voi ha scritto qualche commento.
In precedenza abbiamo avuto messaggi simili sul nostro blog, ma é evidente che si tratta di gente che vuole accalappiare qualche innocente credulone che proporzionerá loro il proprio conto in banca per... svuotarlo! Questa storia del milionario che sta morendo, o che é giá morto, senza eredi e che la banca non sa cosa fare di una ereditá di qualche milione, cercando lo sprovveduto lettore che abboccherá alla loro proposta, sempre viene da parte di qualche banca in qualche ignoto paese dell'Africa (insospettisce questo fatto). Forse perché non sará facile fare accertamenti in un paese di quel continente? Boh!
Comunque, noi non abbocchiamo! ahahahahah!!!!
Vi saluto tutte e tutti, senza escludere qualche signore uomo, come per esempio, Nicola che da un po' non ci da' sue notizie.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento