....

....

giovedì 17 aprile 2014

Che bella idea oggi,anzi adesso ,di entrare nel  terrazzo,sembra che c é un vulcano in efervescenza,.....certo queste giornate feriali pare portino abbastanza  calore in tutti i sensi.Ma io arrivo alla conclusione che realmente va a periodi,io non sono andata a vedere nel dizionario quella parola che non ricordo se Lucia o Anna hanno scritto (pessidequa...ecco non riesco a scriverla a memoria,mai sentita in vita mia)ma il problema piuttosto é che ognuno ha le sue opinioni, rispetto ai vari argomenti,e sono diverse,giustamente perche sono punti di vista.......
Anna si sará pure dispiaciuta perche nessuno ha parlato delle sue abilitá casalinghe(che io giá conosco da tempo,per me non sono novitá)e invece si elogiano tanto le varie cose che si cucinano,cosa che ne io ne Anna sappiamo fare,e in parte ha pure ragione,perche hai voglia di mettere tanti ha ha ha ha.,...ma sotto questi ha ha ha...sempre c é qualcosa di piu,dico sempre non specificamente Anna,é un modo credo di lamentarsi facendo credere sia per ridere.....anzi proprio per questo io non li uso mai,preferisco il sniff che almeno si sa cosa  vuol dire,é chiaro.
Quanto al resto,dico i commentari vari sulla conoscenza o meno dell italiano,tutto quello che ognuno di voi  scrive é valido,sarebbe  valido,non fosse che poi  io almeno ho l impressione che  enella realtá diventa  un poco come delle sferzate (non so se é la parola giusta)a vicenda,ma ripeto,giorni feriali....sono feroci,a non essere per chi ne priftta per fare un viaggio(mi pare il caso di Lucia,anzi buon viaggio se ho capito bene)insomma per fare cose piacevoli ,ma senó pure per me sono una vera tortura,credo che é per questo che appena ci sono vari giorni di festa la gente fugge litteralmente,le strade piene di macchine ecc,almeno qui é una cosa da matti,un viaggio di tre ore lo fai in 10 ore o piu........
In tutti i casi io vi auguro una buona Pasqua e a chi viaggia che ve lo godiate molto,e che il tempo aiuti(qui é mezzo nuvoloso,il sole esce poco e la sera fa freddino.
Un abbraccio,Silvia

Nessun commento: