non è giusto che tutte le amiche del terrazzo paghino per me, visto che sono io che mi permetto di esprimere le mie idee e suscitare discussioni inutili, in un posto dove dovrebbe esserci pace.
Quindi chi si ritira da qui sono io, e Lucia, non ti ho mai obbligato a chiedere scusa, anzi, mi hai cacciato da Fbook, mi hai tolto la foto dal terrazzo una volta, ti ricordi? E chi ha chiesto scusa una volta sono stata io, non ricordo che tu lo abbia fatto, probabilmente non era il caso.
Quindi io lascio cammino libero a tutte, e Vittoria, come al solito sei molto carina, hai ragione, Lucia ha creato questo spazio é la titolare e ovviamente, lo sà anche, senza di lei il blog non và avanti, impossibile. Non si può giocare scacchi senza il re, ed io sono una pedina, quindi il giusto è che si ritiri quella che dà fastidio.
Hai ragione Lucia, sei stufa di sentirti dire che non si può parlare, e io sono stufa di non poter parlare, il blog è tuo, amministrato da te, e più, solo te lo sai amministrare, quindi ti pregodi tirare per la seconda volta la mia foto di modo che non devi neanche vedermi, non voglio più rovinare niente.
Credo che senza di me tutto andrà a mille meraviglie, quindi per piacere, ti chiedo di ritornare sulla tua decisione, eliminarmi dal blog e soddisfare tutte le altre amiche del blog che soffrirebbero molto senza di esso. Spero che così non dovrai più darti al lavoro(io non lo sò neanche fare) di ripetere frasi mie e dargli tanto peso e disturbarti tanto con esse.
A tutte un abbraccio e buona Pasqua.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento