Carissima Titty,:sono entrata nel terrazzo e ho trovato te,l altro giorno ho trovato il nipotino di Ivana,come vedi,entrare si entra,e mi dispiace che tu sia triste....il silenzio c é,ma penso che sia perche tutte si riposano delle feste pasquali,....deve essere stata una maratona un poco per tutte.,vedrai che a poco si ritorna al normale,perche sempre,che io sappia,sia perche tutte preparano laudi pasti,sia perche molte viaggiano , ,durante e subito dopo le feste sempre il silenzio c é.
Questa volta pure c´é a piu il problema che non si sá se Lucia puó e vuole riaprire il terrazzo che teoricamente (secondo me) ha chiuso.
Quindi ,e siccome oltretutto sta viaggiando,non credo molto presto ci dirá cosa vuole fare,e non ho idea,ma certo tutte ,staimo aspettando di sentire lei cosa decide,alemno io penso questo.,e le volte che entro é per vedere se lei dice qualcosa e per ora niente.
Poi,mi capita di avere il piacere di trovare una amica che come me é entrata e ovvio mi faccio viva,come ora,.Ti mando un forte abbraccio,come pure a Uhèe,che é comparso.Silvia
Nessun commento:
Posta un commento