....

....

martedì 15 aprile 2014

titty

Sent from my iPad

Grazie per i vostri complimenti per la buonissima torta che ho offerto alle amiche del caffe' eppoi,
entro nel vivo del mio scritto per augurare a Lucia una bellissima vacanza.
Ieri abbiamo avuto un inizio del caldo che verra'e devo dire che era veramente troppo pesante,mi sono imposta di non accendere l'aria condizionata e per fortuna nel calare della sera le cose sono cambiate,oggi pioggia e per fortuna ancora aria fresca .

Oggi mi sono un poco portata avanti nel preparare il pranzo di Pasqua che insieme ai miei ragazzi festeggeremo il sabato in quanto domenica mattina onde evitare il trafico del grande rientro lasceranno casa nelle prime ore del mattino.

Dervo dire che questa sera cado dal sonno,la notte scorsa ho dormito pochissimo e mi sento .....uno zombi.

Auguro a voi tutte una serena Pasqua nell'armonia di questo mondo che cerca disperatamente la pace che pare diventata irraggiungibile.

A tutte senza dimenticare nessuna di voi e per questo non faccio nomi ,auguro ogni bene e una bellissima Pasqua.Un grande abbraccio titty

Nessun commento: