....

....

sabato 19 aprile 2014

Carissime tutte:io faccio mie le parole di Titty e di Gaetana,nel senso che penso realmente  hanno ragione.Quello che  é successo é stato un incidente di percorso che pure puo succedere .
L unica mia  preoccupazzione é se Lucia dopo tanti anni  é stanca  o  há altre ragioni che noi non possiamo sapere ovviamente,per voler chiudere il blog.,la cosa cambia.

Lasciarlo aperto per noi ma assentarsi secondo me non fa senso,io sono mesi,che dovuto a tante altre preoccupazzioni che tutte sapete sono entrata poco nel terrazzo,ma abbiamo sempre funzionato cosi da tanti anni,ci sono periodi che per variate ragioni entriamo meno o non entriamo,é giá capitato,quante volte  qualcuno  scriveva:,che ne é di tale e tale che é scomparsa?",e quante urla bisogna fare per  sentire l Uhè dello Straffo?

Ormai ognuno a suo modo(e ci conosciamo abbastanza)ha le sue idee a riguardo,io penso che  siccome si é creata un amicizia pure se virtuale,ma sincera tra di noi,(almeno cosi la vedo io)sarebbe un peccato spezzare questo vincolo,ma l ultima parola secondo me resta a Lucia.

Qua sempre si é parlato del cuotidiano di ognuna,e  ognuna ha un cuotidiano diverso,insomma non abbiamo mai avuto limitazioni di alcun genere,oltretutto perche se una cosa non interessa non si é obbligata a leggerla o a prenderla in considerazione.

Dopo di che vi auguro domani una Pasqua serena a tutti voi e alle volstre famiglie.Un abbraccio,Silvia

Nessun commento: