....

....

martedì 15 aprile 2014

Carissima Vittoria

Grazie per gli auguri che retribuisco.
Grazie anche per la parola stucco che mi sfuggiva, non sapevo come si dice in italiano...ehehehehe

Ma, io ho sempre detto che male cucino un uovo ma ho anche detto che faccio un ottima frittatina, ed è vero. Ma ho anche sempre detto che mi piace molto fare cose di elettricità. 
Quindi nessuna falso modestia, a casa sò fare e faccio varie cosine, veramente ora meno perchè non posso usare molto la scala per paura di cadere, ma Silvia ed io abbiamo già una volta dipinto una stanza a casa di nostra madre, ed io ho già cambiato il canno della cucina che perdeva acqua...ahahaha. Queste cose mi piace farle e quando posso le faccio io, poi non hanno mistero e neanche hanno bisogno di forza, solo pazienza per non sporcare tutto.

Il vero problema è che siccome voi vi interessate giustamente solo per la cucina che é la cosa più buona ed artistica, queste mie attività non destano molto interesse, questo è.

Buona Pasqua a voi tutte e bacioni a te.

Anna

Nessun commento: