....

....

venerdì 25 aprile 2014

titty



Sent from my iPad

A voi tutte un saluto eppoi ......non puo' passare inosservato lo scritto di Lucia che ha illuminato il terrazzo di un nuovo raggio di sole.

Devo dire che il buon senso ha prevalso e fra persone civili quale siamo  non poteva essere diversamente,su questo non ho dubbi.

Detto questo devo dire che sia ieri che oggi non mi sono sentita troppo in forma,ho avuto tutto il giorno molto freddo in una giornata di bellissimo sole.
Ho fatto andare il calore come non ho fatto mai durante l'inverno,un malessere strano e spero abbia fatto il giro.Ho preso dopo cena una dose doppia di aspirina che mi ha dato un poco di benessere e domani devo stare bene perche' Adriana ha bisogno del mio aiuto.

Vi saluto per ora a cuor contento e il mio ciao e' per tutte voi ,gallo compreso.la vostra amica titty

Nessun commento: