....

....

sabato 26 aprile 2014

Lucia....

.....ti dirò come la penso io.
Tutto e secondo l'occhio con che si guarda.
Quello che a te ti pare una cosa grandissima a me pare una fissaria.
Ti do tutta la ragione in quanto allo tuo scritto sul libro.
La penso come te, scrivere un libro privato é una cosa, diverso é per il pubblico.
Credo anche che Anna, non ha saputo interpretare il tuo scritto e lei a difeso a quelli che scriviamo in italiano di faccia tosta senza mai avere andato a impararlo come lo faccio io.
Non credo come dice Anna che soltanto si parla de cucina, compleanni..... tutte mettiamo su il terrazzo quello che vogliamo.
Ce un detto in argentina: se vuoi essere felice non fare analisi.
Poi, tu sei la patrona del blog, é cosi, anche se non ti piace perché tu dici che é di tutti, allora non mi pare che tu te ne devi andare, anzi penso che a chi non piace o non sta d'accordo non scrive a basta.
Vi voglio bene a voi due, pero so perfettamente chi é chi.
Ok. Mi ho fatto capire?
M.R.V.

Nessun commento: