....

....

domenica 27 aprile 2014

Carissima Lucia,

Vedi come succedono gli equivoci, ti prometto che é l'ultima volta che ne parlo, non sò fare il copia incolla come fai tu e mi fà mancanza...
Ma quella frase che hai citato, puoi vedere, è dopo che tu hai detto che non avresti più parlato di cose complicate ma solo di cose leggere e senza impegno.
E da lì giustamente io ho dedotto, e forse io ho interpretato male, che tu dicevi che dato che non si poteva parlare di cose serie dato la reazione, avresti limitato a cose semplici.

Ora non sò il copia incolla, ma quello per me é stato il nocciolo della questione, mi ha molto offesa, non io a te. Almeno, così é arrivato a me. Non sò le altre eprché al solito, era tra noi due e forse questo é il guaio, così mi metto sempre nei pasticci perché l'ho presa per me visto che era solo fra noi due.

Insomma, il copia incolla che ora non ho voglia di ricuperare, ci sono tornata tante volte al testo...

Comunque mi duole molto che succedano equivoci quindi dovrò sstare molto attentaa ció che scrivo e lo sai, per me è difficile perchè scrivo a misura che mi viene, certo ragionando, ma forse non considerando come l'altro lo prende.

Comunque chiudiamo il capitolo, per piacere, ma forse siamo incompatibili il che mi dispiace molto. Non vedo altra spiegazione visto che siamo ambedue in buona fede.
Comunque grazie, e spero che ritorni la pace anche di spirito per me.

bacioni
Anna

Nessun commento: