....

....

venerdì 18 aprile 2014

Veramente......

.....in un angolo di nostro cuore, siamo sempre bambine.
Amiche sono tutte FISERIE.
Grazia a Dio non abbiamo problemi grande.
Sicuramente se ce qualcuna che ha un grande problema, tutte ci diamo conforto, pregiamo...... allora cosa stiamo facendo?
Devo dire, che io ho sempre detto quello che pensavo, pero non vuol dire che aspettavo che tutte erano d'accordo.
 Dico, la pensi come me, sei amico, non la pensi come me sei doppiò amico, perché insieme troveremo il giusto.
Anche devo dire che a volte non faccio bella figura perché non ho fatto li auguri, ne fatto li complimenti per un piatto o un dolce....
Pero, io sono questa, ce chi me ama e chi non tanto.
Pero questo non é il mio problema. Non ci penso.
Giusto oggi, venerdì Santo, facciamo un atto di contrizione e ammettiamo che non siamo perfette e nemmeno aspettiamo la perfezione in quelli che abbiamo vicino.
MRV

Nessun commento: