....

....

domenica 27 aprile 2014

* tutto ok *

Cara  Anna, sono stata  molto felice di leggerti anche perché leggendo il  tuo post ho capito che le parole che scrivi, alle  volte non hanno lo stesso significato per te  che per me. Perció le  nostre incomprensioni e i pasticci che combiniamo. Rileggi piu sotto le parole che hai scritto e dimmi se non erano, o provocatorie, o accusatorie  nei miei riguardi.

 Quello che io trovo ingiusto é che un opinione diversa, appunto perchè dovrebbe essere permessa come dici te, non solo non sia permessa, ma che sia la persona offesa e considerata indegna di esprimersi perché non all'altezza della situazione. Che é quello che é patente. 

Tu credi che  io  non   permetto  una opinione diversa?
Tu credi  che ti ho offesa  e ti ho considerata indegna di esprimerti perché non ti considero all’altezza della situazione?

Vedi? Queste parole mi hanno fatto  male, anche perché non é  la prima volta che me le dici. Ma ora ti prometto che non le prenderó a male. Solo penseró che non ti accorgi che possono farmi male.
Non  mi arrabbieró piú…  Tu sai che io sono un’ariete, quindi  impulsiva, ma cercheró di controllare il primo impulso.

E spero  anche che tu  non  faccia  come  i topi, cioé, non venire solo per leggerci. Vieni come  hai sempre fatto. Sará la gioia di tutte.

Lucia

PS: Chi  poteva mettere  lo fotografía  scherzosa  se  non la nostra Gaetana? :-)


Nessun commento: