Cara Anna, sono stata molto felice di leggerti anche perché leggendo il tuo post ho capito che le parole che scrivi, alle volte non hanno lo stesso significato per te che per me. Perció le nostre incomprensioni e i pasticci che combiniamo. Rileggi piu sotto le parole che hai scritto e dimmi se non erano, o provocatorie, o accusatorie nei miei riguardi.
Quello che io trovo ingiusto é che un opinione diversa, appunto perchè dovrebbe essere permessa come dici te, non solo non sia permessa, ma che sia la persona offesa e considerata indegna di esprimersi perché non all'altezza della situazione. Che é quello che é patente.
Tu credi che io non permetto una opinione diversa?
Tu credi che ti ho offesa e ti ho considerata indegna di esprimerti perché non ti considero all’altezza della situazione?
Vedi? Queste parole mi hanno fatto male, anche perché non é la prima volta che me le dici. Ma ora ti prometto che non le prenderó a male. Solo penseró che non ti accorgi che possono farmi male.
Non mi arrabbieró piú… Tu sai che io sono un’ariete, quindi impulsiva, ma cercheró di controllare il primo impulso.
E spero anche che tu non faccia come i topi, cioé, non venire solo per leggerci. Vieni come hai sempre fatto. Sará la gioia di tutte.
Lucia
PS: Chi poteva mettere lo fotografía scherzosa se non la nostra Gaetana? :-)
Nessun commento:
Posta un commento