....

....

venerdì 18 aprile 2014

UNA CONFUSIONE...

Enorme...
Amiche mie care,sono entrata a salutarvi e leggo questa notizia
di Lucia che ci lascia orfani,Lucia cara come puo` una mamma abbandonare i suoi figli ? dai Lucia non fare caso alle parole che a volte diciamo senza magari pensarci,ci sono cose molto piu` belle nella vita,peresempio siamo in un giorno memorabile il venerdi Santo,oggi e` morto il nostro Signore e noi dobbiamo imparare dalla sua sofferenza a volerci bene nonostante tutto.
 
Lucia se tu lasci questo magnifico terrazzo ti assicuro che nessuno rimarra`
come possiamo prenderci qualcosa che non e` nostra...reata con noi.
 
Lucia cara non ci dare questo dispiacere.
Tu vai dalla tua amica goditi le feste con lei e poi con calma vedrai che le cose torneranno alla normalita`...non voglio fare l'avvocato di nessuno
solo che mi dispiace quando ci sono i malintesi.
Lucia cara non prendere questo mio misero scritto come un rimprovero non lo farei mai ma prendilo come un gesto di vera amicizia,mi perdoni per avere interferito in quello che non mi spetta ?.grazie di cuore ti voglio un mondo di bene come anche a tutte le amiche.
 
Oggi vado in chiesa e vi porto tutti nel mio cuore e preghiera.
Se ho sbagliato a scrivere dimmelo cara amica .
Un bacione e buon venerdi Santo a tutti.
Vittoria

Nessun commento: