....

....

lunedì 14 aprile 2014

Cara Titty

Certo che le tavole sono molto appetitose...ve la vedete bene...
Ho visto un dolce ancora non toccato...sarannos tati mangiati solo i salati per ora, quello sembra una torta.
Mi fà piacere che vi riunite in tante a fare fofocas, sperando che ne manchi smepre qualcuna per poter fare la fofoca, senò come si fà?????

Ma belle tavole, belle persone, auguroi per la Pasqua a chi la festeggia, sò che voi non tutti la festeggiate, ma a chi lo fà i miei auguri.

Bacioni
anna

Grazie dei pps, li ricevo, il mio problema è che te non ricevi i miei, ritornano.Non pps che non li ho, parlo dei miei mails.

Lucia, fai bene ad andare dagli amici a pasqua, noi qui abbiamo sempre il problema di queste feste perché i nostri cari viaggiano, e quando non, si dividono nelle varie case, quindi praticamente non le facciamo insieme queste feste. Quest'anno abbiamo combinato con una nipote che andiamo il venerdi santo, e forse troveremo alcune delle figlie, perchè poi per la domenica si dividono e sub dividono, é una confusione, ma almeno il venerdi potremo chiaccherare un poco. ormai, almeno per noi è diffiicle combinare con tanta gente, nonne che abitano lontane ecc.ecc.meglio farlo con gli amici proprio.

baci
anna

Nessun commento: